Uncharted 4, il trailer definitivo prima dell'uscita

L'avventuriero più celebre dell'universo videoludico sta per tornare. Prima dell'uscita di Uncharted 4 Sony ha pubblicato il trailer finale del gioco esclusivo per PS4.

Autore: Andrea Guerriero ,

L'ultima grande avventura di Nathan Drake è sempre più vicina.

Naughty Dog e Sony si preparano infatti al debutto di Uncharted 4: Fine di un ladro, in arrivo solo su PlayStation 4 il prossimo 10 maggio.

Per festeggiare il lieto evento è stato rilasciato un nuovo irresistibile trailer, sì breve ma capace di accelerare a dismisura la salivazione di ogni appassionato del franchise. 

Il video alterna intense fasi di gameplay e splendide sequenze di intermezzo, proponendosi come il filmato definito per la "quarta volta" dell'avventuriero simbolo delle console del colosso nipponico. 

Per stessa ammissione degli sviluppatori californiani, questi 35 secondi rappresentano il trailer definitivo di Uncharted 4, l'ultimo prima dell'uscita sugli scaffali fisici e digitali di tutto il mondo. 

Lealtà, avidità, sacrificio e vendetta sono tutti elementi che torneranno a convivere in Fine di un ladro per dare vita all'esperienza più matura e completa legata alla saga di Uncharted.

Naughty Dog
L'ultimo capitolo di Uncharted in arrivo su PlayStation 4
Due fratelli e una grande avventura per Uncharted 4: Fine di un ladro

Al fianco di nuovi volti - suo fratello Sam - e personaggi familiari ai fan - Elena e Sully su tutti - Mr. Drake è chiamato all'azione a tre anni dagli avvenimenti di Uncharted 3: L'inganno di Drake.
Il protagonista sembra essersi lasciato alle spalle la vita del cercatore di tesori, ma il destino non tarda a presentargli una nuova avventura a cui non può sottrarsi. Tutto ha inizio quando il fratello Sam, in pericolo di vita, ricompare alla ricerca di aiuto.

Sam e Drake, alla ricerca del tesoro del capitano Henry Avery, partono alla volta di Libertalia, utopia pirata nascosta nelle foreste del Madagascar. Uncharted 4: Fine di un ladro porta i giocatori in un viaggio attorno al globo, tra isole ricoperte dalla giungla, città remote e cime innevate.

Siete pronti a riabbracciare uno degli (anti)eroi più amati dell'universo videoludico?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!