Uncharted 4 porta Nathan Drake in Costiera Amalfitana

Autore: Andrea Guerriero ,

L'uscita di Uncharted 4: Fine di un ladro si fa sempre più vicina e nuovi dettagli sulla più grande avventura di Nathan Drake continuano a rincorrersi in rete. 

Mentre alcune copie del gioco sono apparse sugli scaffali prima del tempo, tanto da costringere Sony a mettere in guardia i gamer dal pericolo spoiler, la stampa specializzata regala indiscrezioni piuttosto calde sull'esclusiva PlayStation 4 al debutto il 10 maggio

Advertisement

L'ultima "parla" addirittura italiano: durante un recente evento stampa gli sviluppatori di Naughty Dog hanno infatti svelato che uno degli scenari di Uncharted 4 sarà ambientato nel nostro Paese
In particolare l'avventuriero più amato del videoludo visiterà la Costiera Amalfitana, lanciandosi all'esplorazione di una misteriosa villa che farà da sfondo anche agli intensi scontri in multiplayer del gioco. 

La conferma da un tweet di Antonio Fucito, uno dei redattori del portale nostrano Multiplayer. it. 

No X.com parameter url defined

Per il momento non è stata rivelata alcuna informazione aggiuntiva, ma è innegabile che un omaggio tricolore da parte dei "cagnacci" californiani non possa che incuriosire tutti gli appassionati del Bel Paese. 

Advertisement

Bruce Straley di Naughty Dog ha comunque dichiarato che il team di sviluppo ha creato il gioco con l'obiettivo di stupire i fan non solo sul fronte del gameplay ma anche su quello delle ambientazioni. L'obiettivo è quello di dar vita a situazioni del tutto nuove per la saga, "ricorrendo anche all'utilizzo di location insolite e non tradizionali".

Intanto per solleticare i nostri già affamati palati il canale YouTube PlayStation Access ha pubblicato un video unboxing della versione speciale di PS4 da 1TB dedicata all'ultima fatica di Naughty Dog.

La PlayStation 4 di Uncharted 4 presenta una colorazione diversa dall'edizione base, arricchita da una serigrafia di Drake e naturalmente da una copia del gioco. 

Siete pronti a vestire per l'ultima volta i panni del mitico esploratore? Solo 11 giorni ci separano dal titolo più caldo dell'anno per la console di ultima generazione a marchio Sony. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...