Uncharted 4, un DLC per la storia annunciato alla PlayStation Experience?

Uncharted 4 potrebbe infiammare anche la prossima PlayStation Experience. Il primo DLC del gioco sarà annunciato durante la kermesse californiana di dicembre?

Autore: Andrea Guerriero ,

Fin dal lancio della sua PlayStation 4, Sony è stata assai brava nel focalizzare l'attenzione degli appassionati sul monolite nero del gaming, giocandosi con fare eccellente diversi assi nella manica per contrastare la rivale Xbox One. 

La piattaforma giapponese, seppur inizialmente povera di esclusive di peso, ha promesso meraviglie ai gamer, esibendole in diretta mondiale in una serie di appuntamenti dedicati, previsti anche nel corso di questo 2016 ormai agli sgoccioli.

Ci riferiamo in particolare alla PlayStation Experience, che il 3 e 4 dicembre illuminerà Anaheim, in California, di nerdismi assortiti e novità in arrivo sulle nostre PS4. 

Naturale allora che in queste settimane siano tantissimi i rumor a rincorrersi sul web sui possibili titoli presenti durante la kermesse. L'ultimo fa rima niente meno che con Uncharted 4, capitolo conclusivo dell'amatissima saga targata Naughty Dog (qui su NoSpoiler ve lo abbiamo "raccontato" in 10 bellissime immagini). 

Stando a quanto dichiarato da Troy Baker, attore che interpreta Sam Drake, proprio in occasione della PSX potrebbe infatti essere annunciato il primo DLC per la storia di Fine di un Ladro, richiesto a gran voce dai fan ormai da mesi.

L'espansione - che va a coinvolgere anche Nolan North, la voce del protagonista Nathan Drake, e il personaggio di Cassie Drake - dovrebbe essere la più grande mai sviluppata dalla software house californiana, per altro giocabile anche senza possedere il gioco base. 

A voi piacerebbe un DLC che segni il ritorno dell'avventuriero? Sapevate che il regista di Stranger Things dirigerà il film di Uncharted?

Intanto è notizia certa che il nuovo capitolo di God of War, visto per la prima volta all'E3 2016, non sarà presente alla PlayStation Experience. Parola di Cory Barlog, game director presso Santa Monica Studio, che via Twitter ha annunciato di essere presente all'evento solo in forma privata per salutare i fan PlayStation e scambiare opinioni con loro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!