Uncharted: The Lost Legacy, svelato il nemico di Chloe e Nadine

Autore: Andrea Guerriero ,

Uncharted non ha ancora finito di regalarci esotiche avventure in giro per il mondo.

Nonostante gli sviluppatori di Naughty Dog abbiano ribadito più volte che la storia di Nathan Drake si sia conclusa con il quarto capitolo, Fine di un Ladro - l'esploratore è comunque atteso nelle sale cinematografiche -, lo stesso episodio finale della saga andrà ad arricchirsi di un nuovo frammento. 

Advertisement

Atteso su PlayStation 4 entro la fine dell'anno, Uncharted: The Lost Legacy è infatti il primo, e probabilmente ultimo, DLC stand-alone di Uncharted 4, che avrà come protagoniste la belle e letali Chloe Frazer e Nadine Ross, impegnate in una pericolosa missione in India.

Dopo aver rivelato tantissime informazioni inedite sull'espansione, il magazine americano Game Informer torna oggi a svelare chi sarà il nemico principale delle due anti-eroine nel gioco. Naturalmente, se non gradite anticipazioni di sorta prima che il DLC sia disponibile per l'acquisto, vi invitiamo a non proseguire nella lettura di questo articolo. 

Show hidden content L'antagonista di Uncharted: The Lost Legacy si chiamerà Asav. Il personaggio viene descritto come un ribelle che un tempo lavorava per il governo, un uomo senza scrupoli interessato ai tesori nascosti e ai manufatti antichi che sono culturalmente legati al suo Paese. È spinto ad agire da diverse motivazioni, prima fra tutte la cupidigia.Asav sembra credere nella sua causa, ma in questo mondo di ladri potrebbe rivelarsi soltanto un egoista come tanti. Non solo, sappiamo che Nadine lo conosce bene perché ha lavorato con lui in passato.
Naughty Dog/Game Informer
Uncharted: The Lost Legacy uscirà solo su PS4 e PS4 Pro
Un ritratto di Asav
Shaun Escayg, direttore creativo dell'espansione di Uncharted 4, ha fornito un breve profilo di Asav:

Lui è un ribelle solitario che ha intenzione di scatenare una nuova guerra per trarne dei profitti.

Cosa ne pensate di questo personaggio? Al momento non sappiamo quando Uncharted: The Lost Legacy sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Quel che è certo è che Naughty Dog è contemporaneamente impegnata nello sviluppo di The Last of Us Part II, attesissimo sequel del survival horror uscito nel 2013.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...