Underworld: Blood Wars, è guerra per il sangue di Selene nel nuovo trailer internazionale

Autore: Simona Vitale ,

Direttamente dalla Nuova Zelanda, arriva un nuovo trailer internazionale di Underworld: Blood Wars, il quinto capitolo della saga cinematografica che vede come protagonista Kate Beckinsale nei panni di Selene, la vampira in eterna lotta contro i licantropi.

Come evidenziato da ComicBook, la maggior parte delle guerre sanguinarie di questo quinto capitolo del franchise, cominciato nel 2003, avranno luogo nelle fredde regioni artiche. La nostra vampira acquisirà qui nuove e sorprendenti abilità che la renderanno più inarrestabile che mai contro i suoi nemici.

Sony
l'attrice Kate Beckinsale

La trama ufficiale della pellicola svela che la vampira guerriera Selene (interpretata da Kate Beckinsale) sarà costretta a difendersi dai brutali attacchi dei Lycan e della fazione dei vampiri che l'ha tradita (guidati dalla vampira Semira). I suoi unici alleati saranno David (Theo James) e suo padre Thomas (Charles Dance). Per fermare la guerra eterna tra tra Lycan e vampiri, Selene dovrà combattere e fare un ultimo, grande, sacrificio...

Advertisement

Underworld: Blood Wars segnerà anche il ritorno, dopo la sua quasi totale assenza nel corso dei primi due capitoli della saga, di Michael Corvin, il compagno di Selene, che ha subito un cambiamento: ad interpretarlo, infatti, non c'è più Scott Speedman ma Trent Garrett.

Sony
Underworld: Blood Wars poster

Nel cast figurano anche Tobias Menzies (Outlander), Lara Pulver (Sherlock), James Faulkner (Game of Thrones), Peter Andersson e le new entry Clementine Nicholson, Bradley James e Daisy Head.

Advertisement

Il film è stato diretto da Anna Foerster, al suo debutto alla regia di un lungometraggio dopo aver lavorato come direttore della fotografia per diverse pellicole (tra cui L'Alba del Giorno Dopo). 

La sceneggiatura è invece stata scritta da Cory Goodman (The Last Witch Hunter, Priest ) sulla base di personaggi originariamente creati da Kevin Grevioux, Len Wiseman e Danny McBride. 

Underworld: Blood Wars uscirà nelle sale americane il 6 gennaio 2017. In Italia, originariamente, l'uscita del film era stata prevista per il 26 gennaio 2017, salvo poi slittare al 30 marzo successivo. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...