Unforgettable: cancellato poi rinnovato!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

“Unforgettable” è sicuramente una delleserie tv con più vite!

Cancellataper ben 2 volte dalla CBS (una prima volta nel maggio del 2012 e una secondavolta nell’ottobre del 2014) sarebbe riuscita a tornare sorprendentemente in vita grazie ad una iniziativa di A&E.

Advertisement

Perquesti nuovi 13 episodi, torneranno ovviamente anche i protagonisti Carrie Wells e Al Burns interpretatirispettivamente da Poppy Montgomery(mamma da qualche mese per la terza volta) e Dylan Walsh (che negli ultimi anni ha fatto anche delle comparsatein “Castle”, “Revenge” e “CSI”, anche se storicamente rimane nei nostri cuoriper aver interpretato il dottor Sean McNamara in Nip/Tuck)).

[ARTICOLO CORRELATO: 7cose che forse non sapete di Dylan Walsh]

[ARTICOLO CORRELATO: Lacicogna è arrivata per la terza volta a casa di Poppy Montgomery]

Conloro, ci saranno anche gli ideatori della serie e suoi produttori esecutivi John Bellucci e Ed Redlich.

Effettivamentequesta strategia di resuscitare programmi abbandonati da altre emittentipotrebbe rivelarsi interessanti: magari gli ascolti di “Unforgettable” potevanonon essere più appetibili per CBS, ma diventarlo per A&E. I fan sicuramenteringrazieranno e seguiranno la loro serie preferita su un altro canaleamericano.

Advertisement

Noiitaliani, nel frattempo, ce lo godiamo suFoxCrime tutti i mercoledì alle 21.55 con la terza stagione in prima assoluta.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...