Beh allora il vostro sogno diventerà realtà tra solo una settimana!
Gli Universal Studios di Hollywood hanno infatti seguito le orme dei loro cugini di Orlando (gli Universal Studios Florida che nel 2007 hanno aperto The Simpson Ride
) e hanno costruito un nuovo grande parco a tema Simpson che inaugurerà ufficialmente il 13 Maggio!
Gli studios di Hollywood insieme al direttore del progetto, Jon Corfino, hanno pensato proprio a tutto e nella nuova Springfield troveremo la taverna di Boe, il Krusty Burger, la birreria Duff, le ciambelle Lard Lat e tantissime altre bevande e cibarie che siamo abituati a vedere da più di 20 anni!
Questo è sicuramente un tratto comune ai due parchi a tema Simpson (quello di Orlando e quello di Hollywood), anche se, a detta di Corfino, le differenze ci sono e si vedono.
La più grande differenza sta nel fatto che la Springfield holliwoodiana sarebbe la versione ingigantita della città dei Simpson rispetto a quella ,ormai formato mignon, di Orlando.
Riprodurre fedelmente l'unica e inimitabile Springfield nella realtà è stata un'impresa molto ardua e come ha detto lo stesso Corfino: "Sono state fatte tante analogie nonchè tante sostituzioni, anche per quanto riguarda la gamma di colori da utilizzare per riprodurre gli originali e la difficoltà maggiore è proprio quella che riguarda i colori che dovevano essere utilizzati."
Ora dovete solo verificare con i vostri occhi se nuova vera Springfield attende davvero le vostre aspettative!