Upfront 2018: tutte le interessanti novità in arrivo di The CW

Autore: Rina Zamarra ,

Gli Upfront 2018 di The CW hanno un unico vero protagonista: Greg Berlanti. È lui a fare la parte del leone con 14 serie di cui è produttore esecutivo nella prossima stagione. Oggi, Berlanti è per il canale The CW di CBS e Warner Bros. quello che Shonda Rhimes è stata per ABC e quello che Ryan Murphy è stato per FOX.

È la versatilità di Berlanti a permettergli di passare con facilità dalle serie con i supereroi alle serie più adatte a un pubblico femminile, come Riverdale e Everwood. Intervistato durante gli Upfront 2018 ha dichiarato:

Advertisement

Mi piace fare televisione, ma la cosa che mi piace davvero e farla con loro [The CW] e spero di continuare così.

Insomma, niente passaggi ad altri network. Per il momento, Berlanti resta nella famiglia The CW e partecipa a pieno titolo alla ricca stagione, che prevede la cancellazione di serie come Crazy Ex-Girlfriend, Jane the Virgin e iZombie e la produzione di 5 nuove serie TV. Qui di seguito le novità in arrivo targate The CW.

Roswell - New Mexico

Il reboot della serie ruota intorno al tema dell’immigrazione clandestina e ha come protagonista Liz (Jeanine Mason), figlia di una coppia di immigrati. Liz torna a Roswell dove ritrova il suo vecchio amore Max, ormai diventato un poliziotto. Liz scoprirà presto l’identità aliena di Max (Nathan Parsons), che ha vissuto tutta la vita nascondendo la sua vera natura. E proprio quando i due cominciano a riavvicinarsi, un violento attacco alieno metterà a rischio il loro amore, Roswell e l’intero pianeta.

All American

La serie è ispirata alla vera storia del giocatore di football Spencer Paysinger. Il protagonista Spencer James (Daniel Ezra) è una giovane promessa del football e frequenta una scuola del sud di Los Angeles. Grazie al suo talento, viene reclutato dalla squadra della prestigiosa Beverly Hills High e si ritroverà in un ambiente totalmente nuovo, molto diverso da quello in cui è abituato a vivere.

Charmed/ Streghe

Il reboot della serie ha come protagoniste Macy (Madeleine Mantock), Mel (Melonie Diaz) e Madison (Sarah Jeffery). Le tre sorelle scopriranno di essere delle streghe alle prese con poteri come la telecinesi, la lettura della mente e la capacità di fermare il tempo. Macy, Mel e Madison dovranno combattere potenti demoni, proprio come accadeva nella serie originale.

In the dark

La serie ha come protagonista Murphy (Perry Mattfeld), una irriverente giovane donna cieca. Murphy è l’unica testimone dell’assassinio del suo amico pusher Tyson. Quando la polizia chiude il caso, lei decide di trovare il killer da sola con l’aiuto del suo cane Pretzel, dividendosi tra una vita amorosa molto movimentata e un lavoro che detesta nella scuola per cani guida gestita dai suoi genitori. Accanto a lei ci sarà il poliziotto Dean, inizialmente scettico sull’affidabilità della sua testimonianza.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Legacies

La serie è nata sulla scia di The Vampire Diaries e The Originals ed è stata approvata sulla base di una sceneggiatura presentata a poche settimane dagli Upfront 2018. The CW non ha ancora ordinato e realizzato il pilot, ma la trama è stata svelata. La serie ha come protagonista la 17enne Hope Mikaelson, figlia di Klaus Mikaelson. Accanto a lei ci saranno Lizzie e Josie Saltzmain e i gemelli di Alaric Saltzman, tutti alle prese con la conoscenza di loro stessi e dei loro peggiori impulsi.

Per tutte le altre novità sulle serie di The CW, continuate a seguire NoSpoiler. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...