Urla spoiler di Avengers: Endgame fuori dal cinema e viene picchiato dai fan

Autore: Rina Zamarra ,

Il popolo dei fan di Avengers: Endgame ha deciso di passare dalle parole ai fatti. Come sapete, registi e attori del film avevano chiesto a tutti gli spettatori di stare attenti con gli spoiler, online e dal vivo. Joe e Anthony Russo hanno pubblicato persino una lettera su Instagram che terminava con questa preghiera:

Quando andrete a vedere Endgame, per favore non rovinate la visione agli altri con degli spoiler...

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Josh Brolin ha fatto la stessa richiesta, sottolineando la sua intenzione di rimuovere tutti i commenti contenenti anticipazioni e di bloccare quanti si fossero lasciati andare a qualche rivelazione:

Il film è il protagonista dell’infanzia di tante persone. Perché rovinarlo? Non ha senso. Non è giusto.

Ebbene, qualcuno ha deciso di non soddisfare la richiesta. Un uomo all’uscita di un cinema di Hong Kong, ha rivelato ad alta voce alcuni dettagli del film alle persone in fila per entrare.
Il risultato? I fan hanno reagito malmenandolo e l’uomo è stato avvistato seduto in strada piuttosto malridotto dopo l’accaduto.

Non si è trattato comunque dell’unico episodio di spoiler che ha provocato l’ira dei fan. Il giocatore di football, LeSean McCoy, ha postato una serie di commenti molto espliciti sui suoi profili social scatenando l’ira dei fan. Molti hanno chiesto la sua rimozione da Twitter e Instagram e qualcuno si è spinto ancora più in là chiedendo che il giocatore fosse sospeso.

Advertisement

No X.com parameter url defined

A differenza di LeSean McCoy, tra l’altro, tutti i commenti contro di lui non contenevano alcun riferimento al film. Insomma, i fan hanno preso molto a cuore le richieste di non svelare dettagli e sono pronti a rimettere in riga quanti si lasciano andare a... qualche rivelazione di troppo!

Noi invece vi avvisiamo, il video qui sotto contiene spoiler. Guardatelo a vostro rischio!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...