Vediamo in azione Resident Evil Revelations 2 su Nintendo Switch

Autore: Andrea Guerriero ,

L'orrore di Resident Evil è sempre più vicino all'ultima console Nintendo, l'acclamato Switch.

Per il debutto della ventennale serie survival horror sulla macchina da gioco ibrida, Capcom ha scelto i due capitoli di Resident Evil Revelations, spin-off già apprezzati su PC e console dell'attuale e passata generazione. Due giochi davvero imperdibili per i fan del franchise, che approderanno sulla piattaforma della casa di Super Mario il prossimo 28 novembre in edizione digitale su eShop.

Advertisement

E se è vero che l'uscita è ormai imminente, il canale YouTube Direct-Feed Games ha pubblicato un interessante video gameplay dedicato proprio alla versione Nintendo Switch di Resident Evil Revelations 2. Il filmato ci permette di ammirare il titolo giocato in modalità docked, mettendo in luce l'ottimo lavoro di conversione svolto dal team di sviluppo, che ha saputo sfruttare l'hardware della ''grande N'' per regalarci un'esperienza fluida e dalla grafica assai pulita.

Gli eventi di Resident Evil Revelations 2 si svolgono a cavallo tra quelli di Resident Evil 5 e Resident Evil 6. Claire Redfield (sorella di Chris Redfield) è la protagonista di questo capitolo e Moira Burton, figlia di Barry Burton, la accompagnerà durante la storia con un ruolo di supporto. Barry Burton è il co-protagonista aiutato da una piccola ragazzina. La sua storia, ambientata sei mesi dopo, si alternerà a quella di Claire, per poi ricongiungervisi nel finale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...