Venezia 73: il red carpet più elegante è quello di Natalie Portman

Venezia 73 incorona regina di eleganza Natalie Portman, che ha sfilato alla prima di Jackie con un lungo abito bianco e nero, firmato dallo stilista Valentino.

Autore: Rina Zamarra ,

Natalie Portman si è confermata la regina dell'ottava giornata di Venezia 73. L'attrice ha dominato sia in sala che sul red carpet. 

Alla prima di Jackie, il film in concorso di Pablo Larraín, Natalie si è presentata in un elegante abito bianco e nero della collezione Valentino Resort 2017.

L'attrice sembra quasi aver riprodotto sul tappeto rosso la stessa sobria eleganza che ha reso Jackie Kennedy un'icona di stile.

La sua interpretazione della first lady più famosa d'America ha convinto pubblico e critica, stupiti anche della straordinaria somiglianza tra le due donne. La stessa Portman ha affermato che si è trattato dell'interpretazione più difficile della sua carriera, data la celebrità del personaggio di cui doveva vestire i panni. 

A giudicare dal suo red carpet, Natalie è riuscita perfettamente a calarsi nel ruolo di Jackie. 

Natalie Portman alla prima del film in concorso Jackie al Festival del Cinema di Venezia 2016

Sul red carpet di Jackie è stata notata un'altra presenza femminile che si è distinta per finezza e sobrietà. Si tratta della nipote di Charlie Chaplin: l'attrice e regista Carmen Chaplin

Lo stile Jackie Kennedy ha conquistato anche Carmen, che si è presentata con i capelli raccolti e un vestito nero senza spalline.

Qui sotto, tutte le foto del red carpet dell'ottava giornata di Venezia 73. 

Il red carpet per la prima di Jackie al Festival del Cinema di Venezia 2016

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!