Venom: ci sarà anche She-Venom nel film con Tom Hardy? [RUMOR]

Autore: Emanuele Zambon ,

Una nuova indiscrezione, lanciata da That Hashstag Show, accende la curiosità dei fan di Spider-Man: la presenza di Ann Weying nello spin-off Venom, cinecomic targato Sony Pictures che avrà come protagonista Tom Hardy.

She-Venom dovrebbe infatti apparire nella pellicola. Avvocato di successo ed ex moglie di Eddie Brock (impersonato nel film da Hardy), la Weying durante la relazione col reporter del Daily Globe entra in contatto col simbionte, divenendo in seguito She-Venom, nemesi al femminile dell'Uomo Ragno ora al cinema con Spider-Man: Homecoming.

Uno scontro tra Spider-Man e She-Venom nei fumetti Marvel

Ultimate Venom

L'inserimento di un personaggio come Ann Weying aiuta a decifrare i piani di Sony per Venom, primo spin-off dello Spider-verse: la pellicola mostrerà una versione del temibile nemico del tessiragnatele ben diversa da quella ammirata (si fa per dire) in Spider-Man 3, il capitolo più deludente della trilogia di Sam Raimi.

Advertisement

Un ulteriore rumor, inoltre, sembra indicare che il protagonista Tom Hardy indosserà un costume ispirato alla serie Ultimate di Spidey. Ciò comporta un collegamento più o meno diretto all'Universo Cinematografico Marvel, di cui l'Uomo Ragno - come è noto da tempo - fa parte grazie ad un accordo tra Sony e gli studios della Casa delle Idee: nella serie Ultimate Spider-Man, infatti, il simbionte venne creato da Richard Parker (il papà di Peter) assieme a Edward Brock Sr. durante una fase di sperimentazione di una cura contro il cancro.

Tom Hardy official
Tom Hardy pubblica uno scatto in cui indossa la t-shirt di Venom

Le possibilità narrative di Venom, stando alle ultime indiscrezioni, sono quindi vastissime e lasciano aperto uno spiraglio per un futuro ingresso del villain nell'universo cinematografico di cui fanno parte - eccezion fatta per gli X-Men e i Fantastici 4 - i beniamini di casa Marvel.

Advertisement

La pellicola, che sarà diretta Ruben Fleischer, arriverà nei cinema statunitensi il 5 ottobre 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...