La corsa di Venom al botteghino non sembra volersi fermare, visto che dopo la straordinaria apertura da 205,2 milioni di dollari registrata all'inizio di questo mese, il film di Ruben Fleischer ha ora superato i 300 milioni al box-office internazionale.
Il cinecomic targato Sony Pictures toccherà quasi sicuramente i 500 milioni di dollari in tutto il mondo grazie agli incassi di questo fine settimana, come riportato in esclusiva dal portale Deadline.
Ma non solo: considerando che il film deve ancora uscire sia in Giappone che in Cina (specie quest'ultimo, un mercato fondamentale per l'industria cinematografica statunitense), rispettivamente il 2 e il 9 novembre, si ipotizza che Venom possa tranquillamente raggiungere e superare i 600 milioni nelle prossime settimane.
Senza dimenticare che anche la Corea, nazione particolarmente incline ai film targati Marvel, ha sicuramente gradito coi suoi 28,9 milioni, seguita dalla Russia (28,8 milioni), dal Regno Unito (22,5 milioni), dal Messico (21,7 milioni) e dal Brasile (15,8 milioni). Le cifre fanno riferimento al weekend scorso e fino alla giornata di martedì.

Diretto da Ruben Fleischer, Venom è attualmente il tredicesimo film più redditizio dell'anno in tutto il mondo. La pellicola è uscita nelle sale italiane il 4 ottobre 2018 (e se non lo avete fatto, recuperate anche la nostra recensione).
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!