Veronica Mars torna in TV

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dall’alba dei tempi, i fan sono la base da cui partire percostruire una serie di successo. Sepoi questi fans sono anche disposti a pagare, per finanziare un film su quella serie, meglio ancora. Questo è il casodi Veronica Mars e proprio grazie aquesta donazione, l’adattamento cinematografico ha avuto un buon successo e siè addirittura pensato di fare unaminiserie che continui la storia.

L’ipotesi di poter rivivere le indagini della giovane detectiveinterpretata da Kristen Bell non èpoi così remota.

Advertisement

Il Comic Con di San Diego è statobenefattore anche in questo caso, perché l’ideatore della serie Rob Thomas ha rivelato che,sorprendentemente, Veronica Marspotrebbe ripresentarsi in TV. Rob si trovava a San Diego per promuovere laseconda stagione di IZombie, suonuovo show.

A dirla tutta, non sarebbe comunque il primo ritorno in TV delfranchise, dato che era apparso qualche anno fa Play it again, Dick, completamente incentrato su Dick Casablancas. Rob ha però dichiarato di averproposto a Kristen di riprendere laserie da dove l’avevano lasciata, creando una miniserie per l’occasione.

[Potrebbe interessarti anche: 5 cose da sapere assolutamente sul Comic Con 2015]

Kristen è moltoentusiasta del progetto, e non vedel’ora di tornare sul set di Veronica Mars.Sarebbe davvero stupendo poterla rivedere in azione ma ci toccherà purtroppoaspettare almeno un anno, se non due, purtroppo.

Sia lei che il creatore sono ora impegnati su altri progetti,House of Lies per l’attrice e IZombie per Thomas. Due progetti che portano viaparecchio tempo quindi bisogna scusarli se ci fanno attendere un po’ più deldovuto per questa miniserie.

Advertisement

Però si sa, l’attesa aumenta il piacere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...