Vi portiamo al ristorante di Nicotero e Reedus di The Walking Dead

Autore: Rina Zamarra ,

Vi avevamo già fatto volare fino a Senoia, in Georgia, nel negozio ufficiale di The Walking Dead con tanto di museo espositivo dei cimeli provenienti dal set. 

Oggi, vi portiamo nel ristorante di Nic & Norman's sempre a Senoia. Avete capito bene, Nic sta per Greg Nicotero e Norman sta per Norman Reedus.

Advertisement

Stiamo cioè parlando del ristorante di #The Walking Dead, nato inizialmente con l'intento di creare un posto dove la troupe potesse mangiare e rilassarsi dopo le riprese. 

Reedus ha raccontato che, all'inizio, pensavano di aprire un bar poi il progetto è diventato più importante e si è trasformato in un ristorante.

Ora, starebbero addirittura pensando di inaugurare un secondo ristorante ad Atlanta

Nic & Norman's
Nic & Norman's, ristorante The Walking Dead

I due sembrano una coppia imprenditoriale perfetta. Greg Nicotero, infatti, ha svelato di avere una grande passione per il cibo e per la cucina, al punto che spesso assaggia le proposte del menu per suggerire modifiche o aggiunte. 

Advertisement

Volete sapere cosa si mangia? Il menu include carne alla griglia, hamburger, pasta, pizza con i peperoni e persino l'insalata Nic & Normans. Già, i due hanno deciso di dare il nome ad una salutare insalata con lattuga, noci pecan, pomodori, aglio, formaggio di capra e aceto balsamico!

Il posto assomiglia, in effetti, ad un pub con tavoli e bancone in legno e luci soffuse e qualche volta ovviamente si possono incontrare anche i membri del cast al bancone a bere o mangiare qualcosa.  

Che ne dite? Un viaggio a Senoia è da programmare al più presto? Potreste prenotare un tavolo per una serata e guardare The Walking Dead con tutti gli altri clienti del locale. Se siete fortunati come i clienti fotografati nel post qui sotto, il vostro vicino di sedia con cui parlare della puntata potrebbe essere Greg Nicotero in persona!

Advertisement

Credit Video: Matteo Ghidoni - Kika Press

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...