Victoria Beckham, come trasformare la figlia Harper in un brand!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La famiglia Beckham è un'autorità nel Regno Unito (e non solo).

David e Victoria sono sposati da 17 anni - da poco si sono anche scambiati di nuovo le promesse nuziali - e hanno avuto 4 figli: Brooklyn (18 anni), Romeo (14 anni), Cruz (12 anni) e Harper (5 anni).

Advertisement

Il campione di calcio e l'ex Spice Girl hanno saputo costruire un vero e proprio impero milionario in questi quasi due decenni insieme - non a caso, pagano delle tasse da capogiro! - al punto che il loro nome risulta essere un brand registrato, a tutti gli effetti.

Lungimiranti quali sono, i Beckham hanno pensato di fare lo stesso con i loro ragazzi.

A quanto pare, però, per la piccola di casa mamma Victoria ha in mente progetti ancora più grandi. Secondo il DailyMail, la signora Beckham avrebbe trasformato il nome di sua figlia in un trademark.

Cosa significa? Il nome di Harper Beckham - che ha da poco imparato ad andare in bicicletta! - potrà essere utilizzato ai fini di un range specifico di prodotti, nello specifico make-up, cosmesi di vario genere, giocattoli, abiti ed accessori. Inoltre, il brand Harper Beckham è stato registrato anche nell’industria dello showbiz e dell'intrattenimento, garantendo alla figlia più piccola della coppia d'oro un accesso facilitato al settore della musica, del cinema o della moda qualora avesse intenzione di seguire le orme materne.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Stando alle dichiarazioni rilasciate dall'avvocato Oliver Bray, specializzato in questo ramo, al celebre tabloid, la mossa di Victoria e David è più che intelligente.

Si tratta di una mossa sacrosanta in termini di controllo della propria immagine. Un marchio potente come quello dei Beckham ha gli occhi del mondo intero addosso e soprattutto in tempi come quelli di oggi, in cui manipolare servendosi del web o dei social è semplicissimo, marcare il territorio è un obbligo e una forma di tutela. Specialmente se, come nel caso di Harper, sono coinvolti dei bambini.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ovviamente, non mancheranno le polemiche al riguardo. I Beckham non sono nuovi alle critiche per quanto compete l'educazione dei loro figli: David e Victoria sono finiti nel centro del mirino anche qualche mese fa, quando il 12enne Cruz ha inciso una canzone di Natale a scopi benefici.

Come andrà a finire questa volta?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...