Vin Diesel ricorda una conversazione con la madre di Paul Walker: 'Hai perso la tua metà'

Il legame fra Vin Diesel e Paul Walker è ancora molto forte: l'attore di Fast and Furious ha parlato del suo rapporto con il collega scomparso.

Autore: Andrea Mancini ,

Fast and Furious 8 sta per arrivare nelle sale e il protagonista Vin Diesel non perde occasione per ricordare l'amico Paul Walker durante le interviste.

Durante una chiacchierata con un programma radio dell'emittente Sirius XM, l'attore ha parlato del suo rapporto con il collega morto nel 2014 in un incidente d'auto.

In un momento molto toccante, Vin Diesel ha ricordato le parole dette dalla madre di Paul Walker sul loro rapporto.

Mi ha detto: sai perchè dici di essere così triste? Perchè hai perso la tua metà. Solo in quel momento ho capito quanto profondo fosse il mio dispiacere.

Così ha parlato l'attore di Fast and Furious, nell'intervista che potete ascoltare qui sotto.

Come si può ascoltare, la morte di Paul Walker ha veramente lasciato un vuoto profondo nella vita dell'attore.

Le madre e la figlia di Paul Walker hanno preso parte all'evento di gala per presentare Fast and Furious 8, conosciuto anche come Fast 8, nei giorni scorsi.

Il film arriverà nelle sale italiane il 13 aprile e probabilmente come i suoi predecessori nella saga sbancherà il botteghino.

Fra i protagonisti c'è anche The Rock, ma come si è sentito dalla voce di Vin Diesel il ricordo di Paul Walker è ancora vivo per il cast.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!