Viola Davis analizza il personaggio di Annalise Keating nella serie

L'attrice di Le Regole del Delitto Perfetto durante un'intervista ha spiegato il motivo per cui il personaggio di Annalise Keating sia così odiato dai fans.

Autore: Luca Nebbioli ,

Durante la recente premiazione ai SAG Awards Viola Davis, protagonista di #Le Regole del Delitto Perfetto, ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul suo personaggio nella serie.

#Annalise Keating pare infatti che non sia molto apprezzata dai fans e a tal proposito Viola ha voluto dire la sua senza mezzi termini.

Perché devo essere eroina a tutti i costi? Io interpreto un personaggio al meglio delle mie possibilità. Non piaccio? Capita…

I tanti premi vinti ultimamente tra cui un Golden Globe e un SAG Award probabilmente hanno distolto la mente di Viola da eventuali critiche.

Forse essere circondata da persone che apprezzi e stimi ti aiuta a raggiungere questi importanti traguardi e Viola ha infatti confermato che non vorrebbe mai abbandonare Wes e soci.

Ringrazio tutti i miei colleghi, è un cast giovane e favoloso. È una vera gioia lavorare con loro.

Amate anche voi il cast di #Le Regole del Delitto Perfetto? Potrete rivederli tutti insieme ogni mercoledì alle 21.00 in prima visione assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!