Viola Davis: regina dei SAG Awards e del martedì di FOX

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ci sono donne che entrano di diritto nell'Olimpo delle migliori attrici di sempre. Viola Davis, per nostra e vostra fortuna, è una di queste.

L'ennesima conferma è arrivata domenica sera durante i SAG Awards 2015, i premi assegnati dal sindacato degli attori allo Shrine Auditorium di Beverly Hills. Viola, in abito bianco e con una chioma decisamente leonina, ha infatti ricevuto la statuetta di Miglior attrice protagonista per l'interpretazione di Annalise Keating in Le Regole del Delitto perfetto, da stasera alle 21 in prima visione assoluta su FOX.

Advertisement

Sul palco, visibilmente commossa, la Davis ha voluto ringraziare i produttori «per aver pensato che una donna forte, incasinata e misteriosa come Annalise potesse essere una 49enne afroamericana come me». Ha poi aggiunto: «Vorrei quindi dire grazie a Paul Lee, Shonda Rhimes, Betsy Beers, Bill Dell D'Elia e Peter Nowalk» senza dimenticare, naturalmente, «tutte le persone che mi amano così come Dio mi ha fatto: il mio splendido marito, Julius, la mia figlia di 4 anni, Genesis, e  mia madre, Mary Alice Davis».

Parole sentite a cui lo Shrine Auditorium di Los Angeles ha risposto con un fragoroso applauso.

Insomma, Viola Davis non solo è una grandissima attrice conosciuta e premiata da pubblico e critica di tutto il mondo, ma è anche uno dei 10 motivi per cui questa sera urlerete #Mifamorire (forse IL motivo, articolo determinativo).

L'appuntamento è stasera alle 21.00 con la premiere de Le regole del delitto perfetto in prima visione assoluta su FOX. Perdersi una Viola così sarebbe un delitto, noi vi abbiamo avvisato. E se proprio non riuscite a resistere fino a questa sera ecco i primi 8 gusosissimi minuti in anteprima esclusiva per foxtv.it.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...