Vacanze romane per Viola Davis: ecco le foto

Autore: Alice Grisa ,

Pelliccia scura e famiglia al seguito, #Viola Davis si sta aggirando tra le meraviglie romane durante una breve vacanza in Italia, mentre Instagram si riempie di foto.

Le vacanze di Viola Davis

L'attrice de #Le Regole del Delitto Perfetto, fresca di Oscar per Barriere, si è ritagliata un po' di svago sotto il sole marzolino e romano, all'ombra degli splendori della capitale: il Pantheon, il Colosseo, le scalinate di Piazza di Spagna.

Advertisement

A comunicarlo è stata la Davis stessa con post su Twitter e Instagram dov'è apparsa felice e rilassata insieme al marito 63enne, l’attore Julius Tennon, e la loro figlia Genesis, adottata nell’ottobre 2011. Se siete a Roma, quindi, non è detto che non vi capiterà di incrociare il gruppetto in via del Corso, nella Galleria Alberto Sordi o tra le rovine dei Fori Imperiali.

Una famiglia americana a Roma

Pelliccia nera, sorriso splendente e borsa a tracolla, Viola Davis è apparsa in uno scatto postato su Instagram che la ritrae tra le vie centrali della città: il marito è in look total black come lei mentre la piccola Genesis indossa un piumino rosa chiaro.

"Mi sto godendo una splendida serata con la mia famiglia in Italia".

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In un'altra foto, la Davis è ritratta con marito e figlia davanti all'imperdibile Fontana di Trevi. Con occhiali da sole, giubbotti leggeri ed espressioni rilassate, sembra proprio che la famiglia si stia godendo un momento di grande felicità.

"Sorridiamo tutti davanti alla Fontana di Trevi". Avranno lanciato anche la monetina portafortuna?

Roma ha sempre avuto un grandissimo fascino sulla cultura cinematografica americana: La dolce vita, film di Federico Fellini del 1961, vinse un Oscar e fu molto apprezzato oltreoceano e Vacanze Romane, con Gregory Peck e Audrey Hepburn che esploravano Roma a bordo di una vespa, è una favola romantica entrata nell'immaginario insieme alle bellezze della capitale italiana.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Gli impegni di Viola

Le Regole del Delitto Perfetto, la serie di #Shonda Rhimes dove la star interpreta il ruolo di #Annalise Keating, ha tenuto a lungo impegnata Viola Davis, che ha approfittato dello stop per godersi un attimo di tranquillità. La serie, arrivata alla sua terza stagione, ha confermato il rinnovo con la quarta.

Oltre ai canonici impegni da set, l'attrice si è destreggiata negli ultimi mesi anche tra le varie cerimonie di premiazione per la sua interpretazione in Barriere, il film di Denzel Washington tratto da una pièce teatrale che è valso alla Davis l'Oscar come Miglior attrice non protagonista.

Advertisement

Vi piacerebbe incontrare Viola, con marito e figlia, in giro per le strade di Roma?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...