Walker Stalker 2016: i video della Convention di The Walking Dead

Autore: Stefano Balbo ,

Sabato 20 e domenica 21 febbraio si è tenuta a Londra la Walker Stalker 2016, uno degli appuntamenti più attesi da tutti i fan di #The Walking Dead.

E la prima manifestazione europea della Convention dedicata alla serie con la S maiuscola ha convinto tutti, risultando, come prevedibile, un successo pazzesco.

Advertisement

Alla Convention non sono mancati i grandi nomi della serie firmata da Robert Kirkman: erano presenti infatti Andrew Lincoln (#Rick), Norman Reedus (#Daryl), Michael Cudlitz (#Abraham), Sonequa Martin (#Sasha), Alexandra Breckenridge (#Jessie) e Ross Marquand (#Aaron).

E siccome sappiamo quanto amate The Walking Dead abbiamo raccolto per voi il meglio dell'evento e le interviste ai suoi protagonisti.

Alla Convention londinese era presente anche lo showrunner Greg Nicotero, accolto dai fan come una vera e propria star.

Advertisement

Anche Michael Cudlitz è rimasto folgorato dall'affetto delle migliaia di persone accorse a Londra.

Presente anche Ross Marquand, che con il suo Aaron è ormai entrato a pieno titolo tra i personaggi preferiti dello show.

Advertisement

E per concludere non poteva mancare la bellissima Sonequa, alias Sasha, insieme a suo marito Kenric Green.

Insomma, l'esperimento europeo della Walker Stalker ha decisamente funzionato e gli attori e il cast della serie hanno ancora una volta dimostrato le potenzialità infinite di questo show. 

Prossimo appuntamento europeo? Ancora non lo sappiamo. Quel che è certo, però, è che The Walking Dead torna stasera alle 21 con il nuovo episodio in contemporanea USA. Naturalmente su FOX.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...