Watch Dogs 2 appare online prima dell'E3 2016

Autore: Andrea Guerriero ,

Ora che Assassin's Creed si è ritagliato una meritata pausa dal gaming (ma non dal cinema!) un po' tutti gli appassionati guardano al futuro di altre saghe celebri create da Ubisoft

Tra queste è impossibile non citare Watch Dogs, titolo action dall'impostazione open world che nel 2014 ci portò tra le strade di una Chicago interconnessa. 

Advertisement

Nei panni di Aiden Pierce ci siamo scontrati con il colosso Blume in una mortale guerra informatica, in cui privacy, controllo e informazioni rappresentavano le armi più potenti nel nostro arsenale. 

L'avventura tutta hacker ed inseguimenti è pronta dunque a tornare con un secondo capitolo, con cui gli sviluppatori già promettono di stupire il grande pubblico.

Watch Dogs 2 sarà più grande, immersivo e innovativo del precedente, e dovrebbe essere svelato in occasione dell'E3 2016 di Los Angles nel bel mezzo della conferenza della compagnia d'Oltralpe - fissata alle 22.00 italiane del 13 giugno.

In attesa del grande evento il secondo Watch Dogs ha però già fatto capolino in rete. Lo Youtuber professionista theRadBrad ha infatti ringraziato pubblicamente Ubisoft sul suo account Twitter per avergli inviato i primi gadget del gioco.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nella foto possiamo ammirare in anteprima il logo di Watch Dogs 2 e un paio di occhiali da sole RayBan personalizzati con il nome del titolo.

Insomma, è praticamente certo che Aiden Pierce (o chi per lui) sarà protagonista di un incandescente comeback su PS4, Xbox One e PC, senza dimenticare la possibile release su NX, la nuova console Nintendo. 

Voi sarete lì ad aspettarlo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...