Watch Dogs 2, il primo video gameplay mostra tutte le novità

Watch Dogs 2 si mostra nel suo primo video di gameplay. 9 minuti in compagnia del protagonista Marcus Halloway e di tutte le innovazioni nelle meccaniche di gioco.

Autore: Andrea Guerriero ,

Annunciato in pompa magna con un evento dedicato, Watch Dogs 2 ha subito stupito gamer ed esperti di settore per i tanti cambiamenti apportati alla formula originale. 

Non solo per la nuova location (San Francisco sostituisce la più cupa Chicago) scelta dal team di sviluppo e per il protagonista tutto hacker e parkour, ma anche per alcune meccaniche di gioco mai viste nei capitolo precedente

Le stesse che possiamo ammirare in anteprima nel video di gameplay pubblicato dal portale IGN, che offre 9 minuti a stretto contatto con il titolo open world di Ubisoft

Nei panni di Marcus Halloway dovremo sfruttare le nostre incredibili abilità e la rete della DedSec per sconfiggere il sistema ctOS 2.0, vagando dai verdi prati della Silicon Valley alle strade ricche di culture di San Francisco e le spettacolari viste della contea di Marin. Ogni personaggio, veicolo, dispositivo elettronico o altro oggetto che troveremo sul nostro cammino può essere hackerato in diversi modi.

Soltanto combinando il potere della nostra nuova famiglia di hacker e della community potremo affrontare un sistema corrotto e raggiungere i nostri obiettivi, magari sabotando il semaforo di un trafficato incrocio, scalando un palazzo per una migliore visuale o schierando in campo un drone altamente sofisticato.

Sono tantissime le possibilità di approccio offerte da Watch Dogs 2, e tante altre saranno mostrate in occasione dell'E3 2016 di Los Angeles. Durante la kermesse sarà infatti presente anche Ubisoft con la sua conferenza, fissata alle 22.00 del 13 giugno.

Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 sarà disponibile a partire dal 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!