Wayward Pines: Matt Dillon presenta la grande novità Fox Italia del 2015

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sbarca su Fox una delle produzioni più attese del panoramatelevisivo 2015. Naturalmente stiamo parlando di Wayward Pines, la primaserie TV di M. Night Shyamalan (registade Il Sesto Senso e The Village) con la partecipazione di stardel calibro di Melissa Leo, Terrence Howard, Juliette Lewis e Toby Jones.

Su tutte, però, lui: MattDillon.

Advertisement

Matt – che ieri sul palco degli #SkyUpfront ha presentato la nuova punta di diamante targata Fox – vestirà i panni dell’agentesegreto Ethan Burke, inviato nella tranquilla Wayward Pines perinvestigare sulla misteriosa sparizione di due agenti federali. Ethan impareràperò a sue spese che quella che sembra la tipica piccola e felice cittadinaamericana è in realtà un labirinto senza via d’uscita popolato da personaggi inquietantie imperscrutabili. Un sapiente mix di situazioni surreali e misteri intricati cherichiama da vicino un mostro sacro della TV: Twin Peaks.

È però lo stesso Dillon a respingere il lusinghiero parallelismo:«Twin Peaks è unica e inimitabile e Lynch è un maestro. È un onore che ilnostro lavoro venga paragonato al suo».


Advertisement

L’attore statunitense ha quindi spiegato alla plateapresente in sala (addirittura in italiano e in modo molto spiritoso!) i motiviche lo hanno convinto a misurarsi con un progetto così ambizioso: «Mi èpiaciuto subito ed ero incuriosito dalla possibilità di recitare in una serietelevisiva. La tv è un mezzo estremamente potente ed efficace che rispetto alcinema permette di entrare più all'interno di una storia, raccontandola indiverse puntate». Dillon ha poi proseguito parlando dei colleghi e del rapportocon M. Night Shyamalan: «Ho lavorato con un cast fantasticoe il regista ha avuto la capacità di tirarefuori il meglio da noi attori».

Trama. Interpreti. Regia. Gli ingredienti per una serieimperdibile ci sono tutti. Non ci resta che attendere il 2015 per smarrircianche noi a Wayward Pines. Nel frattempo, inganniamo l’attesa con il trailerufficiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...