Welcome Home: le prime clip dal film con Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio e Aaron Paul

Autore: Marcello Paolillo ,

Welcome Home è il nuovo thriller con la modella (nonché star del web) Emily Ratajkowski, accompagnata da Riccardo Scamarcio, Aaron Paul (Jesse Pinkman di Breaking Bad) e Francesco Acquaroli (Samurai nella serie TV Suburra).

Welcome Home racconta la storia di Bryan (Paul) e Cassie (Ratajkowski), una coppia americana che, per superare una crisi nel proprio rapporto, decide di concedersi una vacanza. Nel farlo, decide di affittare una suggestiva villa nella campagna italiana attraverso il sito 'Welcome Home'. I due non sanno però che diventeranno vittime delle perversioni del loro vicino di casa, Federico (Scamarcio).

Advertisement

Sono arrivate online due nuove clip inedite tratte dal film: la prima - che trovate poco sopra - mostra Bryan e Cassie incontrarsi all'interno della villa dopo una notte passata l'uno lontano dall'altro. Una volta sotto la doccia, l'uomo sembra però ricordarsi della serata appena trascorsa, all'insegna di donne ed eccessi.

La seconda clip, visionabile nel player sottostante, è invece tutta incentrata sul personaggio di Cassie. Dopo aver preparato la colazione al suo compagno, la vediamo andare a fare jogging alle prime luci dell'alba. Una volta nel bosco, Cassie viene però tormentata da alcune violente visioni riguardanti Bryan, così sconvolgenti da farla cadere rovinosamente a terra dopo essere inciampata in un ramo.

Diretto da George Ratliff, Welcome Home sarà dall'11 luglio 2019 nei cinema italiani grazie ad Altre Storie e Minerva Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...