Werner Herzog sarà l'antagonista di The Mandalorian: le ultime sulla serie

Autore: Antonio David Alberto ,

Qualche mese fa vi avevamo parlato del cast di The Mandalorian, prima serie TV dedicata all'universo di Star Wars. Di recente, in una intervista rilasciata a IndieWire, Werner Herzog ha detto chiaramente che sarà uno dei villain della serie.

Non è più un segreto, una parte piccola, molto piccola, in Mandalorian, il sequel di Star Wars o come volete chiamarlo. Mi piace recitare perché so di essere bravo, ma solo se devo fare la parte di un vero cattivo."

Advertisement

Si era giù speculato molto sulla possibilità che Herzog potesse interpretare la parte di un boss del crimine, come ipotizzato da Slashfilm.com, mentre altri fan online avevano ipotizzato che l'attore tedesco potesse interpretare una versione anziana di Boba Fett. In ogni caso, lo stesso Herzog ha confermato che la sua sarà una piccola parte all'interno di Mandalorian e viene accreditato solo nel primo episodio su IMDb. E se, in realtà, facesse tutto parte di una storyline più ampia che potrebbe concedergli più spazio nella seconda, ipotetica, stagione?

In ogni caso, manca ormai poco alla Star Wars Celebration di Chicago, in programma ad aprile, e sicuramente avremo presto ulteriori news riguardanti la serie e quasi sicuramente il primo trailer.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...