HBO ha pubblicato un bellissimo e intenso trailer per la quarta stagione di Westworld accompagnando le immagini con la canzone "Perfect Day" di Lou Reed e intitolandolo "Non mi sembra niente".
È chiaro fin da subito che le fila della storia riprenderanno la fine della stagione precedente, anche se non vi è alcun dialogo ma soltanto la colonna sonora di Lou Reed. Il trailer di Westworld 4 mostra parte del cast principale come Evan Rachel Wood nei panni di Dolores Abernathy, Thandiwe Newton nel ruolo di Maeve Millay, Ed Harris nel misterioso ruolo dell'uomo in nero, Jeffrey Wright nella parte di Bernard Lowe, Tessa Thompson con le vesti di Charlotte Elizabeth Hale, Luke Hemsworth nel ruolo di Ashley Stubbs, Aaron Paul nel ruolo di Caleb Nichols e Angela Sarafyan nei panni di Clementine Pennyfeather.
Tutti i personaggi sono coinvolti in dei magnifici scorci futuristici di New York City ma, secondo quanto descritto da HBO, Westworld 4 sarà la stagione più oscura di tutte:
Un'odissea oscura sul destino della vita senziente sulla terra.
La quarta stagione è composta da 8 episodi e debutterà su HBO Max il prossimo 26 giugno 2022. Con tutta probabilità la quarta stagione di Westworld sarà in onda in contemporanea anche in Italia su Sky Atlantic, così come successo per le stagioni precedenti.
La stagione 1 è composta da 10 episodi ed è andata in onda nel 2016, la stagione 2 di Westworld è composta da 10 episodi ed è stata trasmessa nel 2018, la terza stagione invece ha avuto 8 episodi ed è andata in onda nel 2020. Quindi in linea con i tempi, la quarta stagione di Westworld sarà disponibile dopo 2 anni dalla fine della stagione precedente.
È da poco attivo il nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit. Non si tratta di un canale di discussione, quindi verrete avvisati solo quando una nuova news o un nuovo approfondimento verrà pubblicato su NoSpoiler.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!