La realtà stessa sembra sull'orlo del collasso nel trailer della quarta, attesissima stagione di Westworld. HBO ha atteso davvero l'ultima finestra di tempo disponibile per pubblicare il filmato promozionale della nuova stagione, in arrivo il 26 giugno 2022.
Il trailer finale e completo ci mostra come gli androidi si muovano ora in mezzo agli esseri umani, in cerca di verità, di risposte o forse solo di vendetta. Il promo mostra finalmente i protagonisti androidi di Westworld muoversi nella realtà insieme a quanti per anni li hanno cacciati.
Potete vederlo qui in lingua originale:
"È tempo di mettere in dubbio la realtà"
Dolores Abernathy (Evan Rachel Wood) e Maeve Millay (Thandiwe Newton) si muovono ora in mezzo agli esseri umani e sono protagoniste del trailer. Sembra che Dolores e Maeve riescano a vedere che "c'è qualcosa di sbagliato nel mondo ed è colpa loro". La realtà sembra in grado di incorrere in errori e mancanze, esattamente come il mondo virtuale di Westworld...cosa sta succedendo?
Vediamo anche la replica di Charlotte Elizabeth Hale (Tessa Thompson) catturare e tenere imprigionato William, il famoso, terribile Uomo in nero (che nella realtà è presidente di una fondazione medica e azionista di Westworld). La replica gli ricorda che gli umani hanno tenuti imprigionati gli androidi controllando ogni loro mossa...e lei ora farà la stessa cosa:
È tempo di evolverci nella specie che avremmo dovuto essere.
Nel trailer fa il suo esordio, tra i nuovi arrivati, anche l'attrice premio Oscar per West Side Story Ariana De Bose.
C'è dunque decisamente molta carne al fuoco, tra continui rimandi alle prime stagioni, personaggi assaliti da sciami di mosche e l'eterno conflitto tra la fazioni di quanti sognano "un lieto fine" e quanti vogliono la distruzione anche del mondo reale.
La quarta stagione di Westworld verrà trasmessa a partire dal 26 giugno 2022 negli Stati Uniti. Come di consuetudine, in Italia arriverà in esclusiva su Sky e su NOW dal 4 luglio.
Sarà possibile vedere in contemporanea con l'America ogni episodio in versione originale sottotitolato in italiano a partire dal 27 giugno, solo on demand.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!