Le Star di Will & Grace in prima linea per il mese del Pride

Autore: Claudio Futmani ,

Sono di nuovo loro, a lanciare un appello a sostegno del mese del Gay Pride. #Debra Messing e #Sean Hayes sono da sempre tra le principali celebrity in prima linea a sostegno dei diritti LGBT, e della libertà di essere semplicemente se stessi. Sempre con la leggerezza e la spontaneità che li contraddistingue. Attraverso la bellezza delle loro parole, e il garbo del loro sorriso.

Le due star di Will & Grace quest'anno sono tra i volti della campagna di sensibilizzazione di GLAAD (Gay & Lesbian Alliance Against Defamation)  per il mese del Pride, che qualche ora fa ha pubblicato su facebook il video che potete vedere in testa a questo articolo.

Advertisement

Sono un uomo gay, un marito e sono calvo dal collo in giù

dice in camera il nostro amatissimo Jack McFarland di Will & Grace, mentre Grace afferma di essere ebrea, femminista e attivista LGBTQ.  Il messaggio del video è semplice, ma al contempo efficace

Nessuno è solo un'identità

L'appello è quello di far valere ogni giorno il principio del diritto alla propria unicità, di difenderlo e di essere uniti nel farlo.  Anche in Italia, come nel resto del mondo, giugno è il mese del PRIDE, da Milano a Catania, passando per Roma e Bologna.

Cerchiamo Il Pride più vicino alla nostra città, e diamo voce al messaggio dei protagonisti di #Will & Grace. Tutti. Indistintamente.

Advertisement

Perchè nessuno è solo un'identità.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...