Will & Grace Day: grande festa per l'inizio delle riprese della nuova serie

Autore: Lorenzo Colapietro ,

Si stanno facendo le cose in grande in casa Nbc per il ritorno in tv di #Will & Grace, ieri nell'assolata Los Angeles per l'inizio delle riprese della tanto attesa reunion si è svolta una vera e propria inaugurazione con tanto di fiocco rosso, risate ed un bacio appassionato.

Momenti spettacolari che sono iniziati nel più normale dei modi, con il taglio del nastro da parte di Debra Messing e Megan Mullally quando all'improvviso Eric McCormack e Sean Hayes si sono lasciati prendere dalla passione e si sono scambiati un bacio appassionato, poco prima l'interprete di #Will Truman aveva dichiarato: "Volevo solo dire a mia moglie che è fantastico tornare a baciare un uomo." Il buon vecchio Jack non si è fatto sfuggire l'occasione ed ha afferrato il suo collega per un sensuale bacio.

Advertisement

La mattinata è proseguita con i festeggiamenti di rito ed una bella sorpresa, la città di Los Angeles ha rilasciato alla produzione una pergamena in cui si dichiara che il 2 Agosto 2017 è noto ufficialmente come il Will&GraceDay. Un bel momento suggellato dalle parole di Debra Messing (#Grace Adler) che ha dichiarato alla stampa presente: "Voglio far ridere le persone! È per questo che sono voluta tornare in Will & Grace. Sono qui anche per me stessa, avevo bisogno di far ridere gli altri.". Il cast è poi tornato a lavoro, momento immortalato dagli stessi protagonisti con diverse foto e post sui loro social network. 

Will & Grace: quello che sappiamo sulla reunion

Nonostante la tanta pubblicità che la Nbc sta facendo per il ritorno di Will & Grace, le notizie effettive sulla serie sono centellinate. La sit-com tornerà sul piccolo schermo il 28 settembre e sarà composta da 12 episodi, rivedremo quasi tutti i membri del cast, tra cui Shelley Morrison che ha il ruolo di Rosario e Harry Connick Jr. che dovrebbe riprendere il ruolo di Leo. 

Advertisement

La serie non sarà però un seguito, in base ad alcune dichiarazioni fatte da Max Mutchnick e David Kohan (ideatore e produttore) si tratterà di una sorta di reboot, alcuni elementi della storia saranno riscritti. Secondo l'autore il finale verrà "cancellato" e alcuni momenti della serie precedente avranno un nuovo corso, ad esempio il matrimonio di Will con Vincent sarà eliminato così come il figlio della coppia Ben. Cosa vi aspetta, ovviamente, lo saprete solo a fine settembre quando Will & Grace tornerà finalmente nelle nostre vite, per il momento armatevi di pazienza e magari optate per un bel re-watch.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...