Will & Grace: un'allegra pioggia di selfie dal set del revival!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

#Will & Grace tornerà nella stagione televisiva 2017/2018 con una nuova stagione di dieci episodi.

Il revival ordinato dal network NBC è in piena attività. E mentre gli autori sono al lavoro per scrivere un nuovo capitolo della storia della serie, il cast originale ha già condiviso coi fan qualche piccolo assaggio di ciò che li aspetta.

Advertisement

Eric McCormack (Will), Debra Messing (Grace), Megan Mullally (Karen) e Sean Hayes (Jack) hanno pubblicato una pioggia di selfie e foto che li ritrae di nuovo insieme, sorridenti e ancora in sintonia coi loro personaggi.

La risata di Karen Walker

A metà febbraio 2017, il quartetto è tornato a calarsi nei suoi vecchi ruoli per il primo servizio fotografico dedicato al revival di Will & Grace.

Stando alle immagini che ci arrivano dai social, a distanza di anni l'atmosfera sul set è rimasta la stessa ("Come guidare una bici!", ha commentato Sean Hayes). Ma che cosa ci aspetta davvero nel revival ordinato da NBC? Per ora, la domanda non ha una risposta molto precisa.

Will & Grace: i nuovi episodi

La nuova stagione di Will & Grace è, in parte, merito anche delle recenti elezioni presidenziali USA.

Advertisement

A fine 2016, i protagonisti della serie si erano riuniti per un corto speciale incentrato sull'evento, subito diventato virale online. Il cast aveva poi continuato la sua inaspettata reunion con un video canoro a favore di Hillary Clinton. L'ottima accoglienza dei due filmati è stata la scintilla che ha portato al revival in produzione - o, forse, semplicemente il segnale d'incoraggiamento che NBC stava cercando.

Il network non ha ancora svelato molto sulla trama della prossima stagione di Will & Grace. Una cosa però è chiara: i nuovi episodi vedranno il ritorno anche del team creativo originale. E, per chi se lo stava ancora chiedendo: sì, stando alle ultime foto, Karen abbandonerà la sua tinta rossa e tornerà ai capelli castani!

Advertisement

All'elmo del progetto ci saranno i produttori esecutivi e showrunner Max Mutchnick e David Kohan, mentre la regia è affidata al leggendario James Burrows. A inizio 2016 quest'ultimo era stato responsabile della reunion di diversi cast di serie iconiche, tra cui quello di #Friends, ritrovatisi per onorare la sua lunga carriera televisiva.

Nell'attesa di scoprire che cosa NBC ha in serbo, voi che cosa vorreste vedere nei nuovi episodi di Will & Grace?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...