Wolverine 3 rappresenterà la nona volta in cui Hugh Jackman porterà l'iconico personaggio di X-Men sul grande schermo e, come promesso, sarà anche l'ultimo della serie. Le riprese di Wolverine 3 sono ufficialmente terminate, ma Hugh Jackman non dirà solo addio alla fortunata saga Marvel/20th Century Fox.
L'attore ha infatti salutato anche la sua barba.

In un video postato su Twitter, Jackman ha tagliato la leggendaria barba di Logan dicendo:
Mia moglie sarà molto felice!
No X.com parameter url defined
Come riportato da ScreenCrush, il video di una celebrità che taglia la sua barba non è di certo una novità. Tuttavia, in questo caso il valore simbolico per Jackman e i suoi fan di Wolverine è notevole in quanto segna la fine di un'epoca.
I produttori Simon Kinberg e Bryan Singer per il momento non hanno intenzione di sostituire Jackman, anche se sono circolate voci secondo le quali Wolverine 3 introdurrà X-23, clone femminile di Logan, che potrebbe prendere il posto del nostro amato protagonista nei film futuri, come è avvenuto nei fumetti.
Nel cast di Wolverine 3 anche Patrick Stewart nei panni del professor Charles Xavier, e i co-protagonisti Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant. Tra gli interpreti anche Eriq La Salle e Elise Neal.
L'uscita di Wolverine 3 negli USA è prevista per il 3 marzo 2017.
Della trama ufficiale ancora non si sa nulla, anche se sembra molto probabile che il film possa aver tratto ispirazione dal fumetto Old Man Logan.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!