Wonder Park, il trailer del Super Bowl LIII ci porta nel parco dei divertimenti

Autore: Marcello Paolillo ,

In occasione della finalissima del Super Bowl LIII - tenutasi nel corso della notte tra il 3 e 4 febbraio - Paramount Pictures ha pubblicato il nuovo trailer del suo prossimo film d'animazione originale, Wonder Park

Più in particolare parliamo di un video della durata di oltre due minuti - visionabile poco più in alto - ricco di scene inedite tratte dalla pellicola in uscita ad aprile nei cinema del nostro paese.

Advertisement

Wonder Park racconta la storia di una ragazza di nome June, novella Alice nel Paese delle Meraviglie, la quale scopre all'interno di un bosco misterioso l'ingresso a un vero e proprio parco di divertimenti chiamato "Wonderland". Il luogo, pieno di attrazioni incredibili e animali parlanti (tra cui i simpatici Boomer, Greta, Gus, Cooper, Peanut e Steve), farà da sfondo a un'avventura realmente sorprendente.

Il film, noto in precedenza con il nome di Amusement Park, è diretto da David Feiss e prodotto da Paramount Animation, con la collaborazione di Nickelodeon Movies. Nel cast di doppiatori originali troviamo Jennifer Garner, Matthew Broderick, John Oliver, Mila Kunis, Kenan Thompson, Ken Jeong, oltre a Norbert Leo Butz, Brianna Denski e Ken Hudson Campbell. 

Wonder Park è previsto nei cinema americani per il 15 marzo 2019, mentre nelle sale italiane è invece atteso per il prossimo 11 aprile, distribuito da 20th Century Fox.

Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...