Alcune ore fa, la regista di Wonder Woman 1984, Patty Jenkins, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale una nuova immagine tratta dal sequel cinematografico dedicato alle avventure della supereroina dei fumetti DC Comics.
Come riportato anche da Deadline, l'immagine mostra il personaggio interpretato dall'attore Pedro Pascal (Narcos), seduto nel retro di un'auto e vestito con un particolare (e decisamente kitsch) abito a tre pezzi a righe di colore azzurro.
Potete ammirare la foto (che rimanda ai vecchi televisori a tubo catodico) poco più in basso.
No X.com parameter url defined
Stando ad alcune ipotesi dei fan apparse sui social in queste settimane, sembra molto probabile che il ruolo di Pascal sia quello di Maxwell Lord, potente uomo d'affari nonché co-fondatore della Justice League all'interno dell'universo cartaceo DC. Al momento, tuttavia, la teoria non ha trovato alcuna conferma ufficiale da parte di Warner Bros. Pictures.
Ricordiamo che Wonder Woman 1984 sarà ambientato durante gli anni '80 e vedrà ancora una volta Gal Gadot vestire i panni della temeraria Diana Prince. Nel cast troveremo anche Chris Pine (nuovamente nel ruolo di Steve Trevor), mentre l'attrice Kristen Wiig sarà la villain Cheetah.

Confermati anche Pedro Pascal e Natasha Rothwell, in due ruoli ancora avvolti nel mistero. Le riprese del film sono ancora in corso tra Stati Uniti, Spagna, Isole Canarie e Inghilterra, con un’uscita prevista per il 1 novembre 2019 negli Stati Uniti.
Quanto lo aspettate?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!