Come gli appassionati sapranno, da alcuni mesi è in fase di produzione Wonder Woman 1984, sequel del film Wonder Woman del 2017, che ha raccolto un incredibile successo di pubblico e di critica.
Gal Gadot torna vestire, in questo nuovo capitolo ambientato negli anni '80, i panni di Diana Prince, alias Wonder Woman. Dopo aver sconfitto il dio Ares, l'eroina dovrà ora vedersela con la villain (già nota ai lettori dei fumetti DC Comics a cui i film di Wonder Woman si ispirano) Barbara Ann Minerva, ovvero Cheetah.
Quest'ultima, che sarà interpretata sul grande schermo dall'attrice Kristen Wiig, è capace di trasformarsi in un ghepardo grazie ai suoi poteri. È lei la protagonista di nuove foto diffuse online grazie al The Daily Mail UK e che la mostrano con lo stesso abito indossato in una foto condivisa dalla regista Patty Jenkins per la prima volta alla fine di giugno (e che potete vedere in apertura dell'articolo).
No X.com parameter url defined
Nelle foto qui sopra possiamo vedere come Minerva sia attaccata da un assalitore sconosciuto, e sia quasi incapace di difendersi da sola. Ciò lascerebbe intendere che la nostra villain non sia, in questa scena, ancora consapevole dei suoi grandi poteri o, forse, non abbia ancora imparato a gestirli.
In realtà, non è ancora noto neppure come il personaggio di Cheetah verrà introdotto nel sequel, ma da voci che si sono diffuse nei mesi scorsi sembra che lei e Wonder Woman saranno amiche prima di diventare delle vere e proprie antagoniste.
Oltre a Gal Godot e alla new entry Kristen Wiig, nel cast di Wonder Woman 1984 incontreremo nuovamente Chris Pine, Connie Nielsen e Robin Wright (che tornerà a vestire i panni di Antiope), a cui si uniranno anche Pedro Pascal e Ravi Patel.
I fan di Wonder Woman, però, dovranno attendere ancora un bel po' per gustarsi il nuovo capitolo cinematografico dedicato alla loro eroina.
Wonder Woman 1984 arriverà nei cinema italiani il 31 ottobre 2019.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!