Wonder Woman: una pioggia di clip dal film al cinema dal 1 giugno

Autore: Paola Pirotti ,

La principessa delle Amazzoni, coraggiosa e piena di meraviglie, sta arrivando al cinema.
Wonder Woman sarà nelle sale italiane dal 1 giugno, e dopo le prime recensioni entusiaste della critica, non vediamo l’ora di conoscere il mondo di Diana Prince.

In attesa di scoprire se il film si rivelerà il successo previsto, ecco alcune clip di anteprima in italiano.

Advertisement

Nel film di Patty Jenkins, il Capitano Steve Trevor precipita sull’isola delle Amazzoni. È il suo arrivo a scatenare quella che sarà la decisione di Diana di salvare il mondo dalla sua guerra.
In questa prima scena vediamo l’evidente difficoltà in cui si trova il Capitano, appena sbarcato sulle sponde dell'isola, circondato da una schiera di pericolose guerriere:

In un’America buia e impregnata di sospetto, Steve e Diana si imbattono in loschi individui in cerca del taccuino del Dott. Maru. Lo stereotipo viene completamente ribaltato in pochi secondi: è Diana a proteggere il Capitano Trevor.

Diana è indomita e incontrollabile. Una guerriera all’apparenza indistruttibile – la cui purezza d’animo è una delle caratteristiche più affascinanti.

Advertisement

La sua forza nasce da una vita di allenamenti estenuanti. In questa clip assistiamo ad uno scontro con Antiope, interpretata da Robin Wright, che proprio recentemente a Cannes 2017 ha discusso di femminismo e Wonder Woman. Antiope è ribelle e impetuosa, al contrario della Regina, sua sorella e madre di Diana. Sarà proprio lei ad impartire le lezioni più significative sulla guerra alla vivace Diana.

Sei più forte di così, Diana. – Antiope

Advertisement

Le scene d’azione non vi hanno ancora convinto del tutto? Lasciatevi trascinare dal sorriso in quest’ultima clip che mostra anche il lato più divertente del film.
La solenne Wonder Woman è una grande guerriera, ma quando si tratta di stare in società ha qualche problema evidente.

Wonder Woman aspetta i più coraggiosi nelle sale italiane dal 1 giugno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...