Come avviene puntualmente ogni estate, 2k Games ha iniziato a rilasciare le prime informazioni su WWE 2K20, nuovo capitolo della saga videoludica dedicata al wrestling targato WWE.
Accompagnata dal motto "Step Inside" ("Sali sul ring"), la cover del gioco vedrà protagonisti due tra gli atleti di punta della federazione di Stanford, ovvero Roman Reigns - presto al cinema al fianco di The Rock in Fast & Furious: Hobbs & Shaw - e la campionessa femminile di RAW Becky Lynch, prima donna a ottenere questo riconoscimento.
Questa scelta è esplicativa di quello che i giocatori troveranno in WWE 2K20, che per la prima volta permetterà di affrontare La mia CARRIERA con Superstar di entrambi i generi e introdurrà i tanto richiesti Mixed Tag Team Match.
Il wrestling femminile sarà poi anche al centro della modalità narrativa a obiettivi 2K Showcase, quest'anno incentrata sulla Women's Evolution e nello specifico sulle carriere delle celebri Four Horsewomen: Becky Lynch, Bayley, Charlotte Flair e Sasha Banks.
Tornano infine le richiestissime Torri WWE, sempre piene di nuove ed esaltanti sfide da affrontare, compresa una interamente dedicata alla carriera di Roman Reigns.
Oltre a un'ottimizzazione dei controlli di gioco, il capitolo di quest'anno comprenderà un nuovo modello di servizio, WWE 2K20 Originals, pensato per offrire ai fan tantissimi contenuti aggiuntivi per 2K Showcase che aumenteranno drasticamente la rigiocabilità del titolo.
Stando al video qui sopra, questi DLC a pagamento introdurranno arene tematiche e versioni alternative e fantastiche dei vari atleti, come un Braun Strowman simil mostro di Frankenstein e un Bray Wyatt creatura della palude.

WWE 2K20 uscirà in contemporanea mondiale martedì 22 Ottobre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Coloro che acquisteranno la Deluxe Edition o la Collector’s Edition del gioco riceveranno numerosi contenuti bonus, incluse le Leggende giocabili Chyna, Hulk Hogan, Mankind e The Rock.
Siete pronti a salire ancora una volta sul ring e affrontare le più importanti Superstars della WWE?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!