Manca un giorno esatto a WWE Backlash France, il nuovo Premium Live Event in programma alla LDLC Arena di Lione. Noi di Cultura Pop abbiamo presenziato al Media Day con le stelle della WWE e abbiamo scambiato quattro chiacchiere con gli attuali SmackDown Tag Team Champions Austin Theory e Grayson Waller.
Intervista a Austin Theory
Austin, la WWE continua ad espandersi in giro per il mondo con tanti PLE internazionali. Oggi siamo a Lione, poi toccherà alla Scozia, Germania....non pensi sia arrivato il momento di organizzarne uno anche in Italia?
Sono assolutamente d'accordo con te, soprattutto dopo la reazione che avete mostrato alle nostre superstar a Bologna. Mi hanno riferito che è stato uno show fantastico. La WWE continua a organizzare eventi in giro per il mondo e sarà sempre così. E poi, lasciamelo dire, tutti vogliono vedere Austin Theory! Soprattutto le donne italiane, sono sicuro che impazziranno una volta che mi vedranno. Facciamolo, portiamo un PLE in Italia, anzi....portiamo addirittura una WrestleMania!
Cosa ne pensi dello stato attuale della divisione tag team e cosa hai provato nel vincere i titoli a WrestleMania assieme a Grayson Waller?
Penso che il tag team wrestling stia vivendo il suo picco. E vincere a WrestleMania, all'edizione numero 40 per giunto, è stato un grandissimo momento. Ma d'altronde Austin Theory vive soltanto di grandi momenti. Pensa che il New Day si è formato quando io ero ancora giovanissimo....e siamo stati io e Grayson a lanciarli su dalla scala per vincere i titoli di coppia di SmackDown.
Una volta che sarà finita la tua run in tag team e tornerai a essere un wrestler in singolo, chi ti piacerebbe affrontare?
Ho un sono nome in mente e lo vedi su questo poster alle mie spalle. Cody Rhodes, ascolta amico......hai finito la tua storia, ottimo, a me non importa nulla. Adesso è giunto il momento della mia storia, quella di Austin Theory. E lo garantisco, prima o poi diventerò il nuovo Undisputed WWE Champion.
Intervista a Grayson Waller
Pensi che con Triple H al comando la divisone tag team possa tornare finalmente alla ribalta ed essere gestita in maniera ottimale?
Non penso sia un qualcosa riguardante Triple H, semplicemente allo stato attuale abbiamo una delle divisioni tag team migliori di sempre. Atleti affamati e sempre pronti a dimostrare il loro lavoro, Grayson Waller e Austin Theory sono sempre una spanna avanti a tutti.
Hai vinto i titoli di coppi assieme a Austin Theory a WrestleMania, e adesso?
Non ho piani ben precisi, penso che siano gli altri a doversi preparare, d'altronde siamo noi i campioni. Adesso affrontiamo gli Street Profits, si sono guadagnati questa opportunità, benissimo. Agli altri dico di stare attenti, Grayson Waller e Austin Theory sono qui per dominare la divisione tag team di SmackDown.
Quali sono, invece, i tuoi piani futuri in singolo?
In realtà non penso molto ai titoli o alle vittorie, il mio obiettivo è essere l'uomo azienda, il rappresentante della WWE in tutto e per tutto. Un qualcuno su cui la compagnia può contare per le interviste con i media, eventi e quant'altro. E al momento non c'è nessuno migliore di Cody Rhodes in quel ruolo e io voglio superarlo.
Dove vedere WWE Backlash France in streaming
Backlash France sarà disponibile sul WWE Network sabato 4 maggio alle 18:30. La puntata di SmackDown di venerdì 3 maggio, invece, sarà disponibile in diretta su DMAX alle 19:00 con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!