WWE Backlash France: card e come vederlo in streaming

Autore: Luca Carbonaro ,

Continua l'espansione internazionale della WWE con i suoi Premium Live Events al di fuori degli States. Questa volta tocca alla Francia ospitare un grande show: è tutto pronto per Backlash France, in programma sabato 4 maggio alla LDLC Arena di Lione.

 

La card di WWE Backlash France

World Heavyweight Championship: Damian Priest (C) vs Jey Uso

Prima difesa titolata per il neo campione che ha incassato con successo il Money In The Bank a WrestleMania XL contro Drew McIntyre. Il componente del Judgment Day dovrà affrontare un Jey Uso più determinato che mai, reduce dalla vittoria sul fratello Jimmy a Mania.

WWE Women's Tag Team Championship: Asuka & Kairi Sane (C) vs Bianca Belair & Jade Cargill

La nuova coppia composta da Bianca Belair e Jade Cargill affronterà le campionesse in carica Asuka e Kairi Sane, meglio note come Kabuki Warriors. Riusciranno a portarsi a casa i titoli?

WWE Women's Championship: Bayley (C) vs Tiffany Stratton vs Naomi

Importante difesa titolata per la neo campionessa Bayley che dovrà difendersi dall'assalto di Naomi e da una Tiffany Stratton sempre più in rampa di lancio.

Advertisement

Randy Orton & Kevin Owens vs Solo Sikoa & Tama Tonga

Con Roman Reigns momentaneamente fuori dalle scene Solo Sikoa e il nuovo arrivato Tama Tonga hanno deciso di prendere il controllo della Bloodline, accanendosi su Kevin Owens. 

Advertisement

Undisputed WWE Championship: Cody Rhodes (C) vs AJ Styles

Un vero e proprio dream match tra due wrestler che hanno avuto un percorso molto simile, diventando tra i migliori in circolazione. AJ Styles si è guadagnato il diritto di sfidare il nuovo Undisputed WWE Champion Cody Rhodes che ha finalmente terminato la sua storia a WrestleMania, sconfiggendo Roman Reigns.

Dove vedere Backlash France in streaming

Backlash France sarà disponibile sul WWE Network sabato 4 maggio alle 18:30. La puntata di SmackDown di venerdì 3 maggio, invece, sarà disponibile in diretta su DMAX alle 19:00 con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Advertisement

Immagine di copertina via WWE

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...