X-Files 11, la storia di William e una grande rivelazione nel finale

Autore: Luigi Toto ,

Siamo alla fine dell'undicesima stagione di# X-Files, l'episodio in onda lunedì su FOX concluderà questo capitolo. Non sappiamo se la serie tornerà con nuovi episodi, considerando che Gillian Anderson ha detto svariate volte che l'undicesima stagione sarà l'ultima per lei. Nell'incertezza, questo episodio assume un ruolo ancora più importante nella storia dello show: potrebbe essere un vero finale di serie.

Si torna alla mitologia: l'episodio è scritto dal creatore della serie, Chris Carter, e ci porterà sulla strada delle risposte. Prima di tutto, come vediamo nella clip in anteprima, William sarà al centro della scena. Di chi è figlio in realtà? Di Mulder o dell'Uomo che Fuma? Lo scopriremo entro la fine dell'episodio. Avremo anche la possibilità di saperne di più sul suo passato e di vedere che cosa ha subito dopo che Scully lo ha dato in adozione. 

FOX
X-Files 11: Mulder e Scully nel finale
X-Files 11: Mulder e Scully in un'immagine dal finale

L'Uomo che Fuma avrà un ruolo centrale: che cosa ha intenzione di fare a Mulder? Qual è la verità su ciò che ha fatto a Scully? Quale sono le sue intenzione nei confronti di William? Domande che avranno finalmente una risposta in questo finale. 

Advertisement

Torneremo anche a parlare delle visioni di Scully, dell'inizio della possibile pandemia che abbiamo visto nel finale della decima stagione: i due agenti dell'FBI riusciranno a fermare tutto questo? In gioco c'è il futuro dell'umanità.

E se questo sarà il finale di serie, ci lascerà con una grande rivelazione su Mulder e Scully, una notizia che sicuramente sconvolgerà i fan di X-Files. Non vediamo l'ora.

Il finale di X-Files 11 vi aspetta lunedì alle 22.00 su FOX.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...