Uno chef è intento a completare la sua sofisticata creazione, ma un misterioso raggio verde non identificato rapisce lo spaghetto gourmet. E' uno dei tre teaser prodotti da FOX per l'attesissimo ritorno di #X-Files, in onda con la nuova stagione dal 29 gennaio. Sono già tante le anticipazione rilasciate finora su questa undicesima stagione. Il Comic-Con di New York è stata la giusta occasione per diffondere il trailer ufficiale e per presentare alcuni importanti ingressi nel cast.
Ma tra le tante curiosità, quella che sta più a cuore dei fan, riguarda proprio Mulder e Scully. Come si evolverà la loro relazione? Ma, soprattutto, si vedrà anche loro figlio William?
Nell'attesa di trovare delle risposte agli innumerevoli misteri di X-Files, non ci resta che sperare che i nostri beni più cari non vengano rapiti dagli UFO.
Nel secondo teaser, a sparire è proprio la palla di un calciatore!
Se ad essere rapito dagli alieni fosse invece uno spasimante poco gradito nel bel mezzo di una cena da primo appuntamento? Ecco quello che succede quando il pensiero "vorrei che sparisse in questo momento" diventa realtà
L'undicesima stagione di X-Files vi aspetta dal 29 gennaio in prima visione assoluta su FOX
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!