X-Men: Dark Phoenix sarà presto disponibile nella versione Home Video. Il film verrà messo in vendita negli store digitali a partire dal 19 settembre 2019 e nei negozi online e fisici a partire dal 24 ottobre 2019. Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence saranno nei vostri salotti nei formati DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD.
Avrete così la possibilità di rivedere l’episodio finale della saga degli X-Men tutte le volte che vorrete. Ritroverete Jean Grey (Sophie Turner) vittima di un incidente nello spazio che ne ha rafforzato i poteri, facendole perdere il controllo di se stessa e esponendola alla minaccia dell’alieno Vuk (Jessica Chastain), che tenta di corromperla per trasformarla nella Fenice Nera.
Ritroverete anche gli X-men alle prime armi Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters), pronti a unirsi a Mystica (Jennifer Lawrence) e Magneto (Michael Fassbender ) per salvare la vita della loro amica.

Le edizioni Home Video saranno ricche di contenuti speciali. In testata una delle clip dei bonus, vale a dire il video Come far volare il tuo jet nello spazio con Bestia.
Qui di seguito, l’elenco completo dei contenuti extra delle edizioni digitali e dei formati Blu-ray e 4K Ultra HD:
- Scene cancellate con commento opzionale di Simon Kinberg e Hutch Parker: Base aeronautica di Edwards, Charles ritorna a casa, Preparazione missione, Bestia MIA e Charles dice addio
- Rise of the Phoenix: Il Making of di Dark Phoenix (documentario in 5 parti)
- Scomposizione della scena: la sequenza della 5th Avenue (disponibile solo nell’edizione digitale)
- Come far volare il tuo jet nello spazio con Bestia
- Commento audio di Simon Kinberg e Hutch Parker
Segnatevi le date di uscita: 19 settembre negli store digitali e 24 ottobre nei negozi nei formati DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!