X-Men Legione: ecco il fumetto che ha ispirato la nuova serie TV

Ad una settimana dell'esordio televisivo, Panini Comics pubblica 3 nuovi volumi dedicati al più potente dei mutanti con le storie che hanno ispirato la serie TV.

Autore: Tony Conte ,

Lunedì prossimo FOX Italia trasmetterà finalmente, in contemporanea con altri 125 paesi, il primo episodio della nuova serie TV realizzata in collaborazione con Marvel: #Legion, destinata a raccontare la vita del più potente dei mutanti.

Per tutti gli appassionati che hanno già segnato in rosso sul calendario la data del 13 febbraio ci sono altre ottime notizie.

Panini Comics Italia ha recentemente pubblicato un nuovo volume (il primo dei tre in programma) dedicato alle avventure di #David Haller.

Image not found

X-Men: Legione N°1 - Prodigo, pubblicazione di oltre 200 pagine già disponibile dallo scorso 26 gennaio, conterrà le storie che hanno ispirato la serie televisiva, in grado di trascinare il lettore nella mente del mutante.

Il 23 febbraio sarà invece la volta di X-Men: Legione N°2 - Esotico Invasivo, che vedrà David impegnato a dare la caccia al potente Teschio Rosso, reo di aver profanato il cadavere dell'ormai defunto Professor Xavier mandando Legione su tutte le furie.

Il ciclo di pubblicazioni si chiuderà il 23 marzo con l'ultimo capitolo, Epitaffio, liberamente ispirato alle vicende narrate nel fumetto X-Men Legacy del 2012. Come nella #prima stagione della serie, Legione dovrà combattere nemici estremamente potenti, che vivono tutti all'interno della sua mente fuori dal comune.

A differenza dello show televisivo, in questi albi ci sarà anche spazio per celebri ospiti, incluso ovviamente Wolverine.

Quale migliore occasione per farsi una cultura e conoscere più da vicino #Legion?

Intanto l'esordio in TV si avvicina. Il 13 febbraio, subito dopo la mid-season premiere di #The Walking Dead, entreremo finalmente nella mente di David.

Siete davvero pronti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!