Xbox E3 2016, ecco il video degli annunci all'evento americano

Autore: Andrea Guerriero ,

È praticamente tutto pronto per l'evento più atteso dell'anno da tutti i gamer.

Dal 12 al 14 giugno i videogiochi invaderanno la città di Los Angeles grazie all'E3 2016, rendendosi protagonisti di un ricchissimo show floor (saranno quasi 150 i titoli giocabili in fiera) e delle varie conferenze in programma per la "tre giorni" d'oltreoceano. 

Microsoft sarà uno degli attori principali dell'expo americano, intenzionata a lanciare un pesante guanto di sfida contro la rivale Sony, puntando su uno show da 90 minuti denso di annunci e sorprese, così come di progetti particolarmente appetibili per gli appassionati. 

Se è infatti cosa certa che Gears of War 4 sarà uno dei pilastri dell'evento, la "grande M" ha rilasciato un trailer che presenta il programma completo del suo media briefing

Advertisement

Nel filmato ci vengono ricordati tutti gli appuntamenti messi a punto da Microsoft. Si parte il 13 giugno con la conferenza principale alle 18.30 (orario italiano), in cui saranno presentate le più interessanti novità del mondo Xbox e Windows, e probabilmente un modello più potente di Xbox One. 

Dalle 1.00 alle 2.00 di mercoledì 15 e giovedì 16 giugno assisteremo a due Xbox Daily Show, livestream dedicati a presentazioni minori, con tanto di interviste agli sviluppatori ed esibizione delle demo.

Tra i giochi più caldi è impossibile non citare Halo Wars 2, ReCore e Scalebound, esclusiva realizzata dai ragazzi giapponesi di Platinum Games.

Il tutto verrà trasmesso in diretta tramite diversi portali web (come Twitch e YouTube), e noi di NoSpoiler saremo in prima linea per raccontarvi tutte le novità che andranno ad infiammare la Città degli Angeli. 

Advertisement

Siete pronti a seguirci in questa avventura virtuale?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...