Yvonne Strahovski: da serial killer a detective

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’abbiamo amata e odiata nel tormentatoruolo di Hannah McKay in Dexter,il nostro cuore ha cominciato a battere appena è apparsa in scena nella settimastagione e fino all’ultimo abbiamo sperato in un lieto fine tra lei e Dexter.Ma ora dobbiamo andare oltre, lasciarciil discusso finale di serie alle spalle e guardare avanti.

L’attrice sembra avercela fatta senza troppi problemi, tant’è chesta già collaborando per una nuova serieintitolata Edge. Sarà uno dei nuovi prodotti di Amazon ed è classificatocome western drama. Il personaggio da lei interpretato si chiama Beth e farà parte di un team che indagain Kansas a Seward.

Advertisement

Guarda caso, anche Beth ha un passatooscuro dietro di sè e qualche scheletro nell’armadio… non vi ricorda nulla? Questi ruoli enigmatici e misteriosi sembrano piacereparecchio all'attrrice e, a vedere l’interpretazione di Hannah in Dexter, se la cava nientemale!

>>> QUIZ:Quale personaggio di Dexter sei?

Al suo fianco avrà RyanKwanten e Max Martini. Quest’ultimointerpreterà il protagonista che si chiama per l'appunto Edge (vero nome JosiahHedges), mentre il primo sarà il nemico da sconfiggere.

Lo show prende vitadai libri di George Gilman, cheovviamente partecipa alla scrittura della serie. Sarà aiutato da Fred Drekker e Shane Blake (Iron Man 3),anche regista dello show.

Ultimamente labella Yvonne sta prendendo parte adiverse serie e prodotti televisivi, questo a dimostrazione di quanto siaapprezzata dal pubblico e soprattutto di quanto sia stimata nel jet set. Inbocca al lupo Yvonne per questa tua nuova avventura!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...