Grazie al ritorno sul piccolo schermo di serie TV come #Una Mamma per Amica e Full House, possiamo dire di essere nel pieno di un'epoca in cui dominano i revival televisivi. Dall'annuncio dello spin-off di How i Met Your Mother, sino al probabile ritorno in TV di Will & Grace, si fa sempre più papabile l'ipotesi che un'altra, amatissima serie TV possa tornare tra noi rendendo felici milioni di fan.

Parliamo di #Scrubs. Trasmessa in prima visione in Italia su MTV dal 2001 al 2010, per 9 stagioni, Scrubs ha seguito le avventure professionali e private di medici e personale dell'ospedale Sacro Cuore in maniera simpatica, irriverente e al tempo stesso riflessiva.
A svelare il possibile ritorno di Scrubs in TV ci ha pensato direttamente Zach Braff, che ha interpretato John Dorian per ben 9 stagioni della seria TV. Come riportato da Bustle, durante una sessione di domande e risposte su Twitter per promuovere il suo nuovo film Insospettabili Sospetti, Zach ha parlato dei revival televisivi in onda e della possibilità che Scrubs possa tornare con una nuova stagione.
Riguardo a nuovi episodi di Scrubs, non si può escludere nulla. È qualcosa di cui parliamo, adesso che tutti stanno realizzando nuove versioni delle loro serie. Sono molto geloso dell’attenzione che stanno avendo Full House e Una Mamma Per Amica, per cui ogni tanto parliamo della possibilità di un revival di Scrubs.
No X.com parameter url defined
Zach Braff sarebbe anche disposto a tornare subito nei panni del simpaticissimo J.D. L'attore, infatti, non sembra avere troppi dubbi: "Lo farei!".
Oltre a Zach Braff, nel cast di Scrubs abbiamo apprezzato anche: Sarah Chalke (nei panni della dottoressa Elliot Reid), Donald Faison (Dr. Christopher Turk), Judy Reyes (l'infermiera Carla Espinosa) e John C. McGinley (Dr. Perry Cox).
E voi cosa ne pensate di un eventuale ritorno in TV di Scrubs?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!