Zach Braff è prontissimo a una reunion di Scrubs

Zach Braff, interprete del mitico J.D. in Scrubs, ha lasciato le porte aperte alla possibilità che la serie TV possa tornare in onda con una nuova stagione.

Autore: Simona Vitale ,

Grazie al ritorno sul piccolo schermo di serie TV come #Una Mamma per Amica e Full House, possiamo dire di essere nel pieno di un'epoca in cui dominano i revival televisivi. Dall'annuncio dello spin-off di How i Met Your Mother, sino al probabile ritorno in TV di Will & Grace, si fa sempre più papabile l'ipotesi che un'altra, amatissima serie TV possa tornare tra noi rendendo felici milioni di fan.

cast di scrubs

Parliamo di #Scrubs. Trasmessa in prima visione in Italia su MTV dal 2001 al 2010, per 9 stagioni, Scrubs ha seguito le avventure professionali e private di medici e personale dell'ospedale Sacro Cuore in maniera simpatica, irriverente e al tempo stesso riflessiva.

A svelare il possibile ritorno di Scrubs in TV ci ha pensato direttamente Zach Braffche ha interpretato John Dorian per ben 9 stagioni della seria TV. Come riportato da Bustle, durante una sessione di domande e risposte su Twitter per promuovere il suo nuovo film Insospettabili Sospetti, Zach ha parlato dei revival televisivi in onda e della possibilità che Scrubs possa tornare con una nuova stagione. 

Riguardo a nuovi episodi di Scrubs, non si può escludere nulla. È qualcosa di cui parliamo, adesso che tutti stanno realizzando nuove versioni delle loro serie. Sono molto geloso dell’attenzione che stanno avendo Full House e Una Mamma Per Amica, per cui ogni tanto parliamo della possibilità di un revival di Scrubs. 

No X.com parameter url defined

Zach Braff sarebbe anche disposto a tornare subito nei panni del simpaticissimo J.D. L'attore, infatti, non sembra avere troppi dubbi: "Lo farei!".

Oltre a Zach Braff, nel cast di Scrubs abbiamo apprezzato anche: Sarah Chalke (nei panni della dottoressa Elliot Reid), Donald Faison (Dr. Christopher Turk), Judy Reyes (l'infermiera Carla Espinosa) e John C. McGinley (Dr. Perry Cox).

E voi cosa ne pensate di un eventuale ritorno in TV di Scrubs?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!