Zach Braff torna in TV con una nuova sitcom

Autore: Andrea Mancini ,

I fan della serie TV Scrubs possono gioire: Zach Braff, che nel telefilm comico ambientato in un ospedale interpretava il mitico J. D., sta per tornare in televisione.

L'attore infatti è stato scritturato dal canale ABC per recitare in una nuova sitcom che dovrebbe debuttare nell'autunno 2017.

Advertisement

Il titolo della serie TV sarà Start Up e la storia vede al centro della trama un uomo che decide di abbandonare il suo lavoro per tentare fortuna con una nuova impresa.

Ovviamente le cose non andranno per il verso giusto e per questo la verve comica di Zach Braff sarà perfetta per il protagonista.

Start Up prende spunto dall'omonimo podcast creato dal comico Alex Blumberg che ha già ottenuto un discreto successo negli Stati Uniti.

Dopo il successo di Scrubs, Zach Braff ha tentato la carriera nel cinema, ma le cose non sono andate per il verso giusto. In futuro comunque l'attore tornerà al cinema nelle vesti di regista con la commedia Going In Style con protagonisti Morgan Freeman e Michael Caine.

I fan però attendono il suo ritorno in TV, anche se questa volta al suo fianco non ci sarà il compagno di sempre di Scrubs, ovvero l'attore Donald Faison che prestava il volto al dottor Turk.

Advertisement

La speranza dei suoi ammiratori è che in Start Up abbia la stessa libertà di scherzare e far ridere apprezzata nelle stagioni di Scrubs.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...