Zayn Malik lotta contro l'ansia, sostenuto anche da Gigi Hadid

Autore: Rina Zamarra ,

Zayn Malik ha cancellato, inaspettatamente, il suo concerto di sabato 11 giugno al Capital Summertime Ball a Londra.

Il giovane performer degli One Direction ha pubblicamente ammesso di non essersela sentita di salire sul palcoscenico a causa di un attacco d'ansia

Advertisement

Il cantante ha parlato di uno stato ansioso che lo perseguita da qualche mese quando si tratta di salire sul palcoscenico. In questo caso, l'importanza dell'evento lo ha sopraffatto al punto da doverlo cancellare.

Zayn ha però promesso ai fan che combatterà l'ansia per poter tornare presto ad esibirsi dal vivo. Si è detto sicuro che quanti soffrono di ansia comprenderanno e si è augurato che tutti gli altri possano entrare in empatia con lui.

Gigi Hadid è subito intervenuta con un lungo tweet per supportare la decisione di Zayn di cancellare l'evento. Dopo una breve rottura, i due sono tornati insieme e Gigi non ha perso occasione per mostrare pubblicamente il suo supporto al fidanzato.

Vogue
Zayn Malik e Gigi Hadid in Italia
Zayn Malik e Gigi Hadid, servizio fotografico per Vogue Italia

Gigi ne ha lodato il coraggio di questi mesi e la capacità di essere sincero con i fan. Ha sottolineato, inoltre, il suo orgoglio per il comportamento del fidanzato e il suo amore per lui, confermando il desiderio di stargli vicino per rendere più facile questo e altri momenti. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...