Ziva David, a volte ritornano (forse).

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se non fossimo qui a parlare di N.C.I.S. potrebbe risultare più una news da The Walking Dead. Anche se non è decisamente tra i morti della serie, è annoverata tra le più papabili per il migliore dei siparietti delle serie televisive intitolato “a volte ritornano”.

Se state corrugando la fronte e state cercando di fare mente locale, forse dovreste aggiornarvi con le ultime repliche. Stiamo parlando proprio di uno dei comeback più dichiarati e forse attesi: a quanto pare Ziva David potrebbe nuovamente tornare a scambiarsi battute piccate con DiNozzo.

Advertisement

>>> Ziva David impegnata nella lotta contro il cancro

Stando ad una recente dichiarazione del boss della serie, Gary Glasberg, ci saranno novità nelle prossime puntate, che riguarderanno proprio la vita sentimentale del nostro amato Tony. Secondo quanto afferma il produttore, ci saranno alcune guest stars che sorprenderanno – e di molto – i fan più accaniti della serie. Cote de Pablo, dal canto suo, alimenta le nostre speranze. Pensateci bene, il fatto che il personaggio non sia mai stato “ammazzato” fa sperare in possibili ulteriori sviluppi all’interno della serie. La sua uscita e il saluto a DiNozzo in aeroporto ci aveva lasciato tutti con un bel punto interrogativo e non vorremmo altro che rivederli insieme.

Voi che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...