Zodiaco criminale: l'astrologia influenza le nostre pulsioni criminali?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ognuno di noi ha il proprio lato oscuro, anche se magari non se ne rende conto o non lo vuolemostrare. Le nostre tendenze più noirsono legate all’astrologia.

Una bufala? Non proprio. A sostenere questa tesi è l'FBI, che ha stilato un rapporto suicrimini commessi dai serial killer in relazione al loro segno zodiacale.

Advertisement

Da questa accurata analisi il cancro risulta essere il segno più pericoloso: "Sono assassinipassionali violenti che uccidono più volte e sono mentalmente instabili".

In fondo a questa poco onorevole classifica si piazzanoinvece i gemelli, inclinisoprattutto a reati come frodi fiscali o furti, ma nulla di particolarmentesanguinoso.

Anche i sagittari, sulgradino più basso del podio, tendonoa non far del male alle loro vittime, ma sono allo stesso tempo i più abili afarla franca senza lasciare traccia delle loro malefatte.

Come i segni zodiacali, i comportamenti criminali sono stati suddivisi nei quattro elementi: fuoco, acqua, terra,aria.

L'elemento più pericoloso è quella dell’acqua, con cancro, scorpione e pesci. Tutti segnitendenti all’ira e alla minaccia.

Advertisement

E voi di che segno siete? Qualunque sia la vostra realenatura, non andate a dire a Hitler che con il suo ariete sarebbe solo al quarto posto della classifica, altrimentis’arrabbia…

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...